Lunedì 22 Giugno 2026 12:06
La fermata autobus di via Boccea sarà riattivata: tutti i dettagli del progetto
Sabrina Giuseppetti presidente del tredicesimo municipio ha annunciato che a breve partiranno i lavori per riattivare, in completa sicurezza, lo stop importante per i cittadini
#boccea
leggi la notizia su RomaToday

“Ora ci siamo. Nei prossimi giorni si farà la segnaletica e si ripristinerà la fermata”. Questo l’annuncio di Sabrina Giuseppetti presidente del tredicesimo municipio, in merito alla fermata di via Boccea che era stata disattiva generando non pochi disagi ai cittadini del quadrante...
