Lunedì 22 Giugno 2026 18:06
Caldo rovente e svenimenti negli ambulatori di Roma: "In sette sono senza aria condizionata"
L'allarme del presidente dell'Ordine dei medici, Antonio Magi: "Ambienti invivibili per lavoratori e pazienti, molti dei quali sono anziani e fragili"
#attualità #politica
leggi la notizia su RomaToday

Caldo torrido negli ambulatori pubblici specialistici delle Asl di Roma e provincia. A lanciare l’allarme è il presidente dell’Ordine dei medici chirurghi e degli odontoiatri della provincia di Roma Antonio Magi.“Fortunatamente – spiega – gli ambulatori che si trovano in questa situazione non...
