Martedì 23 Giugno 2026 19:06
Minaccia il suicidio dal "ponte di Ferro" e si lascia cadere nel vuoto: quattro carabinieri lo afferrano al volo
L'uomo ha chiamato il 112 minacciando l'estremo gesto. Salvato è stato trasportato in ospedale
#cronaca #marconi
leggi la notizia su RomaToday

Ha chiamato il 112 minacciando il suicidio: "Mi butto nel Tevere". Una lotta contro il tempo vinta dai carabinieri che lo hanno preso dopo che il 57enne si è lasciato cadere dal cosiddetto "Ponte di Ferro", fra Marconi e Ostiense.La chiamata al 112I fatti questa notte, verso le ore 02:30, quando...
