Mercoledì 24 Giugno 2026 06:06
Una cittadella abusiva sotto al viadotto Giubileo del 2000, sgomberata
Sette i senza dimora trovati nell'insediamento a due passi dalla stazione ferroviaria di Labaro
#cronaca #prima porta
leggi la notizia su RomaToday

Una cittadella abusiva a Roma nord, a due passi dalla stazione di Labaro. Sono stati i carabinieri ad intervenire e denunciare sette cittadini romeni per occupazione abusiva, attività di gestione illecita di rifiuti speciali, anche pericolosi e con pericolo di incendio ed esplosione. La mini...
