Servizi > Feed-O-Matic > 730272 🔗

Mercoledì 24 Giugno 2026 06:06

Una cittadella abusiva sotto al viadotto Giubileo del 2000, sgomberata

Sette i senza dimora trovati nell'insediamento a due passi dalla stazione ferroviaria di Labaro

#cronaca #prima porta
leggi la notizia su RomaToday



Una cittadella abusiva sotto al viadotto Giubileo del 2000, sgomberata
Una cittadella abusiva a Roma nord, a due passi dalla stazione di Labaro. Sono stati i carabinieri ad intervenire e denunciare sette cittadini romeni per occupazione abusiva, attività di gestione illecita di rifiuti speciali, anche pericolosi e con pericolo di incendio ed esplosione. La mini...
Questo sito utilizza cookie tecnici, anche di terze parti, per migliorare i servizi offerti e ottimizzare l’esperienza dell’utente. Si prega di leggere l'informativa sulla privacy. Chiudendo questo banner si accettano le condizioni sulla privacy e si acconsente all’utilizzo dei cookie.
CHIUDI