Mercoledì 24 Giugno 2026 22:06
Dehors a Roma, è scontro: "Il portale non funziona e ci rende abusivi", il Campidoglio replica
Fiepet Confesercenti denuncia settimane di blocchi informatici e parla di una "bolla burocratica". Il Comune respinge le accuse: "Chi ha rispettato le regole non è abusivo"
leggi la notizia su RomaToday

A Roma si rinnova lo scontro sull’occupazione di suolo pubblico per i bar e ristoranti. Confesercenti, infatti, ha chiesto un incontro al sindaco Gualtieri perché, secondo l’associazione, i malfunzionamenti del portale per la presentazione delle domande “hanno reso i ristoratori abusivi”. Pronta...
