Servizi > Feed-O-Matic > 730595 🔗

Giovedì 25 Giugno 2026 12:06

A Roma sud c’è (ancora) una discarica abusiva all’interno di un monumento naturale

Nel monumento naturale tutelato dalla Regione Lazio da tempo sono presenti baracche e accumuli di rifiuti. Il comitato di quartiere Castello della Cecchignola scrive alle istituzioni denunciando la situazione

#laurentino #cronaca
leggi la notizia su RomaToday



A Roma sud c’è (ancora) una discarica abusiva all’interno di un monumento naturale
Mentre prosegue il dibattito su quale situazione alternativa al prolungamento di via Kobler potrebbe essere la più valida allo scopo di migliorare la viabilità della Cecchignola, alcuni dei comitati del territorio hanno inviato una segnalazione molto dettagliata a tutte le autorità competenti...
Questo sito utilizza cookie tecnici, anche di terze parti, per migliorare i servizi offerti e ottimizzare l’esperienza dell’utente. Si prega di leggere l'informativa sulla privacy. Chiudendo questo banner si accettano le condizioni sulla privacy e si acconsente all’utilizzo dei cookie.
CHIUDI