Giovedì 25 Giugno 2026 15:06
Metro Laurentina, la stazione è nel degrado: “Rifiuti ovunque e bivacchi”
La denuncia del comitato di quartiere Eur Torrino tramite il presidente Emanuele Luca: "Non è così che si può presentare un luogo del genere"
#laurentino #cronaca
leggi la notizia su RomaToday

Rifiuti ovunque, schiere di bottiglie di birra vuote, mozziconi di sigarette accumulati nel tempo, ma anche un bivacco con tanto di sdraio, tavolini e ombrelloni per ripararsi dal sole. Questo è lo scenario che si presenta ai pendolari che entrano ed escono dalla stazione Laurentina della metro B...
