Servizi > Feed-O-Matic > 730685 🔗

Giovedì 25 Giugno 2026 15:06

Metro Laurentina, la stazione è nel degrado: “Rifiuti ovunque e bivacchi”

La denuncia del comitato di quartiere Eur Torrino tramite il presidente Emanuele Luca: "Non è così che si può presentare un luogo del genere"

#laurentino #cronaca
leggi la notizia su RomaToday



Metro Laurentina, la stazione è nel degrado: “Rifiuti ovunque e bivacchi”
Rifiuti ovunque, schiere di bottiglie di birra vuote, mozziconi di sigarette accumulati nel tempo, ma anche un bivacco con tanto di sdraio, tavolini e ombrelloni per ripararsi dal sole. Questo è lo scenario che si presenta ai pendolari che entrano ed escono dalla stazione Laurentina della metro B...
Questo sito utilizza cookie tecnici, anche di terze parti, per migliorare i servizi offerti e ottimizzare l’esperienza dell’utente. Si prega di leggere l'informativa sulla privacy. Chiudendo questo banner si accettano le condizioni sulla privacy e si acconsente all’utilizzo dei cookie.
CHIUDI