Giovedì 25 Giugno 2026 18:06
Pigneto, bruciata la maxi bandiera della pace realizzata dai bambini della scuola Toti: "Gesto vile"
L'installazione era stata realizzata a inizio giugno. L'assessora Pratelli: "Un segnale che non possiamo sottovalutare". I genitori: "La rifaremo"
#politica #pigneto
leggi la notizia su RomaToday

Della grande bandiera della pace -realizzata da bambine e bambini con il riuso di tessuti di scarto ed esposta davanti alla scuola - non c'è rimasto più nulla. Qualcuno ha pensato bene di darla alle fiamme. È successo alla scuola Enrico Toti al Pigneto, dove la scorsa notte, tra mercoledì 24 e...
