Servizi > Feed-O-Matic > 730776 🔗

Venerdì 26 Giugno 2026 06:06

Comprato dal Comune per 15 milioni, resta un monumento all'abbandono: la rabbia dei residenti per l'ex deposito Atac di piazza Ragusa

Cinque anni dopo l'acquisto all'asta il futuro dell'ex deposito resta incerto. I residenti chiedono al Campidoglio di fare chiarezza

#politica #san giovanni
leggi la notizia su RomaToday



Comprato dal Comune per 15 milioni, resta un monumento all'abbandono: la rabbia dei residenti per l'ex deposito Atac di piazza Ragusa
“Roma si muove” ma il percorso per la riqualificazione dell’ex deposito Atac è fermo. Perché al di là del facile slogan, nel “tavolo di trasporto pubblico locale”, non sono emerse novità sulla struttura di piazza Ragusa.Un simbolo del degradoNell’incontro, organizzato il 24 giugno dal presidente...
Questo sito utilizza cookie tecnici, anche di terze parti, per migliorare i servizi offerti e ottimizzare l’esperienza dell’utente. Si prega di leggere l'informativa sulla privacy. Chiudendo questo banner si accettano le condizioni sulla privacy e si acconsente all’utilizzo dei cookie.
CHIUDI