Venerdì 26 Giugno 2026 06:06
Comprato dal Comune per 15 milioni, resta un monumento all'abbandono: la rabbia dei residenti per l'ex deposito Atac di piazza Ragusa
Cinque anni dopo l'acquisto all'asta il futuro dell'ex deposito resta incerto. I residenti chiedono al Campidoglio di fare chiarezza
#politica #san giovanni
leggi la notizia su RomaToday

“Roma si muove” ma il percorso per la riqualificazione dell’ex deposito Atac è fermo. Perché al di là del facile slogan, nel “tavolo di trasporto pubblico locale”, non sono emerse novità sulla struttura di piazza Ragusa.Un simbolo del degradoNell’incontro, organizzato il 24 giugno dal presidente...
