Venerdì 26 Giugno 2026 06:06
La proposta dei manager di Roma: "La Capitale diventi sede degli Stati Generali dell'industria italiana"
Lo ha detto il presiedente di Federmanger Roma, Antonio Amato, al sindaco Roberto Gualtieri e alla vicepresidente del Lazio, Roberta Angelilli
#economia
leggi la notizia su RomaToday

Roma deve candidarsi a “sede stabile degli Stati Generali dell’industria italiana”. Ne sono convinti i manager della Città Eterna e del Lazio che si sono riuniti nell’assemblea annuale di Federmanager.Federmanager e il “cambio di passo”A parlare davanti ai soci e alle autorità politiche di Roma e...
