Venerdì 26 Giugno 2026 09:06
Ex colonia Vittorio Emanuele, in sei anni il Comune ha pagato mezzo milione di euro per le utenze degli occupanti
Il dipartimento patrimonio ha pubblicato gli atti sulle utenze di acqua, luce e gas, pagate agli occupanti senza titolo
#politica #ostia
leggi la notizia su RomaToday

Cifre a cinque zeri per pagare le bollette di chi occupa i locali dell’ex colonia Vittorio Emanuele III di Ostia.Le bollette pagate agli occupantiNegli ultimi sei anni Roma Capitale ha versato somme consistenti per mantenere attive le utenze di luce, acqua e gas nell’immobile di lungomare Paolo...
