Venerdì 26 Giugno 2026 14:06
Colleferro, criticità al Distretto di via degli Esplosivi: il sindaco Calamita scrive alla ASL
Il Sindaco Giulio Calamita scrive alla ASL RM5 per segnalare le criticità del Distretto Sanitario di Colleferro, dopo le numerose […]
#attualità #asl roma 5 #colleferro
leggi la notizia su Casilina News
Il Sindaco Giulio Calamita scrive alla ASL RM5 per segnalare le criticità del Distretto Sanitario di Colleferro, dopo le numerose segnalazioni, nel corso dei mesi, da parte di cittadini e pazienti.
La maggior parte delle situazioni arrivano sull’ambulatorio di Diabetologia, come era già stato segnalato da un
nostro precedente articolo
.“Con una lettera indirizzata alla Direttrice Generale della ASL RM5, Dott.ssa Silvia Cavalli, il Sindaco ha chiesto un intervento urgente per risolvere le problematiche che interessano la diabetologia, la Guardia Medica e l’Ambulatorio di Odontoiatria del Distretto di Via degli Esplosivi.
L’obiettivo è garantire ai cittadini servizi sanitari efficienti e adeguati, tutelando il diritto alla salute della nostra comunità e delle altre comunità del territorio che afferiscono al nostro distretto”, è quanto postato dall’amministrazione comunale di Colleferro sulla propria pagina Facebook.
Riportiamo qui di seguito il testo della lettera (fonte: Comune di Colleferro su Facebook):

Foto in evidenza di repertorio
